Richiesta riesame/annullamento atto di diffida e di messa in mora
(Regolamento generale delle entrate tributarie ed extratributarie del Comune di Udine, adottato con deliberazione consiliare n. 94 d'ord del 19/12/2022)

Ai sensi del Regolamento generale delle entrate tributarie ed extratributarie del Comune di Udine, l'Amministrazione rileva il mancato pagamento delle somme dovute per crediti aventi natura extratributaria mediante diffida formale ad adempiere.

Il debitore può presentare richiesta motivata  di riesame o annullamento dell'atto di diffida.

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
 

Durata massima del procedimento amministrativo
30
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Il pagamento dei corrispettivi fatturati è dovuto, qualora l'istanza di riesame e annullamento non venga accolta.


Moduli da compilare e documenti da allegare
Richiesta riesame/annullamento atto di diffida e di messa in mora
Altri allegati
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 20/12/2023 15:01.23