Richiesta rateazione per temporanea ed obiettiva difficoltà
(Regolamento generale delle entrate tributarie ed extratributarie del Comune di Udine, adottato con deliberazione consiliare n. 94 d'ord del 19/12/2022)

Ai sensi del Regolamento generale delle entrate tributarie ed extratributarie del Comune di Udine, è possibile chiedere di rateizzare gli importi a debito,  qualora ci si trovi in una situazione di temporanea ed obiettiva difficoltà economica.

Ciò vale anche per situazioni debitorie riferite ai servizi pre e post scolastici.

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
 

Durata massima del procedimento amministrativo
30
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Il modulo di rateazione consente il pagamento dei debiti relativi ai servizi pre e post scolastici fruiti; la rateazione comporterà l’applicazione degli interessi, delle spese di notifica e delle spese di rateazione previste dall’art. 22 del regolamento generale delle Entrate Tributarie ed Extra-tributarie.


Moduli da compilare e documenti da allegare
Richiesta rateazione per temporanea ed obiettiva difficoltà
Altri allegati
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 20/12/2023 14:57.44